ACQUA E IMMAGINE, DAL 1971

GUARDA IL VIDEO DEL 45º ANNIVERSARIO

45 ANNI DI LEGGEREZZA

E’ il 1971 quando viene imbottigliata per la prima volta la Sorgente Sparea e ancora oggi, dopo 45 anni, è un punto di riferimento nel settore delle acque minerali.

Per festeggiare questo importante traguardo è stata disegnata un’etichetta celebrativa da Ugo Nespolo, pittore e artista contemporaneo italiano.

La nuova etichetta è una reinterpretazione in chiave moderna e vivace del concetto di sorgente.

NASCE UN SORSO DI PURA ELEGANZA

Da una piccola area delle Alpi piemontesi nasce Acqua Sparea. Un’acqua pregiata, leggera e pura, grazie alla Pietra di Luserna su cui scorre fin dalla sorgente. Oggi, le sue qualità uniche e il gusto inconfondibile sono stati racchiusi in un nuovo formato, una piccola bottiglia in vetro dal design elegante per rendere speciale ogni singolo sorso. Acqua Sparea annucia la nascita del formato da 25 cl. e vi presenta i locali di Torino che hanno aderito al lancio.

ANCHE SULLE STELLE C'È L'ACQUA

Acqua Sparea nasce in una piccola area delle Alpi Piemontesi, scorre sulla Pietra di Luserna e giunge fino alle stelle dei migliori chef italiani. Acqua Sparea è orgogliosa di essere sulle tavole dei più famosi ristoranti italiani e internazionali e nei locali piu ricercati.

UN'ACQUA LEGATA ALLA SUA TERRA

Una sorgente d’acqua che scorre sulla Pietra di Luserna, che si trova solo in una limitata area geografica delle Alpi piemontesi. Questo contatto diretto con una pietra così unica è quello che rende l’acqua minerale Sparea diversa da tutte le altre. Eleganza, purezza, limpidezza, leggerezza e sapore che ritroviamo sulle tavole dei migliori ristoranti italiani ed internazionali e nei locali più ricercati.

HAPPY HOUR, HAPPY WATER

Sofisticata nelle forme, pura e lieve nel sapore. Lacqua minerale Sparea é solo nei migliori ristoranti e negli aperitivi più ricercati. Nel posto giusto, al momento giusto.

SEGUITE UNA NUOVA ETICHETTA

UNA SORGENTE PREZIOSA. UN GUSTO LEGGERO. E UNA NUOVA, RAFFINATA, ELEGANTE IMMAGINE. ACQUA SPAREA. NATURALMENTE, SULLE TAVOLE PIÙ ESCLUSIVE

uu